Nel Lazio fine settimana in piscina
Due gli appuntamenti in programma per sabato 1 e domenica 2 febbraio organizzati dal Comitato Regionale Lazio della Confsport Italia. Le discipline coinvolte saranno il nuoto ed il nuoto sincronizzato.
Nuoto sincronizzato
Presso la piscina del centro federale di Ostia, a partire dalle ore 15.00 di sabato, si svolgerà la prima prova del Campionato Regionale Serie A2. Le prime a scendere in acqua saranno le atlete appartenenti alle categorie Giovanissime ed Esordienti B, seguite alle ore 16:30 dalle Esordienti A. La manifestazione riprenderà domenica a partire dalle ore 09.30 con la gara riservata alle Ragazze e proseguirà alle ore 15.15 con le atlete delle categorie Junior e Assoluta. Circa 350 atlete parteciperanno alla manifestazione, in rappresentanza di 17 società e associazioni sportive.
Nuoto
Con inizio alle ore 9.00 presso la Piscina dello Stadio del Nuoto di Frosinone si terrà la Finale del Campionato Regionale Invernale di Nuoto vasca 25mt riservato alle categorie Baby, Giovanissimi, Allievi, Esordienti C ed Esordienti B. In base alle classifiche, verranno attribuiti dei punteggi alle società partecipanti e, al termine della manifestazione, verranno premiate le prime tre società classificate. La manifestazione vedrà la partecipazione di circa 200 atleti in rappresentanza di 22 società e associazioni sportive dilettantistiche.