Al via il Campionato Nazionale a Squadre di Specialità di Ginnastica Ritmica
Inizia oggi, sabato 15 dicembre 2012, il Campionato Nazionale a Squadre di Specialità di Ginnastica Ritmica e si protrarrà fino a domani, domenica 16 dicembre, nello spelndido Palazzetto dello Sport di Norcia (PG).
Subito un grande successo per il primo appuntamento nazionale della stagione: ottanta squadre iscritte per circa quattrocento ginnaste in rappresentanza di ben ventuno società partecipanti provenienti da diverse Regioni d’Italia, Lombardia, Abruzzo, Campania, Lazio, Toscana, Liguria e Umbria.
Durante la mattinata di oggi si svolgeranno le prove in pedana per tutte le squadre, ma l’apertura ufficiale della manifestazione con un discorso inaugurale del Presidente Paolo Borroni e la sfilata di tutte le partecipanti è in programma per le ore 14.30. Le squadre si esibiranno anche domani mattina a partire dalle ore 8.30 e la cerimonia di chiusura con le premiazioni è in programma per le ore 13.45.
Un “in bocca al lupo” a tutte le squadre, un augurio di buon lavoro al corpo giudicante e allo staff della Confsport Italia, ma soprattutto… buon divertimento a tutti!!!